Partecipazione all’indagine:

Soddisfazione degli ospiti e dei familiari: rilevazione e analisi 2019

Percentuale di ospiti che hanno partecipato 37%
Totale degli ospiti rispondenti 85.7%
Web Designer 55.4%

Valutazione

La qualità complessiva  è stata valutata ancora buona, sia dagli ospiti, dai familiari e dalle persone di riferimento.

Residenti e familiari hanno particolarmente gradito il coinvolgimento in questa quarta indagine. Non hanno lesinato a rispondere con esempi concreti contribuendo, al di là del giudizio, ad apportare un contributo concreto per stimolare interventi di  miglioramento nel servizio erogato quotidianamente.

Valutazione Positiva dei Servizi

Sono valutati positivamente:

  •  L’accoglienza della persona e della famiglia;
  • La professionalità del personale curante;
  • Le attività socio-ricreative interne ed esterne;
  • La cura della casa (pulizia e servizi di lavanderia);
  • La possibilità di fruire di servizi aggiuntivi (parrucchiera, manicure e pedicure);
  • L’assistenza spirituale.

Il Consiglio d’amministrazione e la Direzione di Villa Santa Maria ringraziano:

  • I dipendenti che nelle loro diverse mansioni, con professionalità, impegno ed empatia fanno sentire gli ospiti ben accolti, curati e assistiti;
  • I volontari per la loro apprezzata e attiva presenza nell’accompagnamento degli ospiti;
  • I familiari e le persone vicine agli ospiti per la loro collaborazione e il contributo spontaneo e informale alla vita della casa.
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